Vai al contenuto
Home » 25 Frasi d’amore da dedicare a una donna : Le più romantiche

25 Frasi d’amore da dedicare a una donna : Le più romantiche

Un modo semplice per mostrare il tuo amore verso qualcuno a cui sei sentimentalmente legato è inviargli alcune frasi romantiche che faranno breccia nel suo cuore. E nel caso in cui tu abbia esaurito l’ispirazione, noi di Frasi-Brevi abbiamo preparato un elenco di frasi d’amore da dedicare a una donna a cui tieni particolarmente. Ce ne sono alcune davvero romantiche e dolci. Eccole!

Le più belle frasi d’amore da dedicare a una donna

Frasi d'amore da dedicare a una donna

Mi sono innamorato di te per il modo in cui sorridi nel mezzo di ogni bacio, per come sorridi delle mie sciocchezze, per i tuoi occhi, il tuo sorriso, i tuoi sentimenti, la tua presenza. Mi sono innamorato del modo in cui mi hai fatto rivivere.

Nel tuo sorriso vedo qualcosa di più bello delle stelle. (Beth Revis)

Quando due persone si amano, non si guardano, viaggiano nella stessa direzione. (Ginger Rogers)

So che tra le tue braccia il mondo ha un senso.

Se il mio cuore fosse una tela, ogni centimetro quadrato di esso sarebbe dipinto con te. (Cassandra Clare)

Sei il battito del mio cuore, l’ossigeno per i miei polmoni e il sussurro per la mia anima. Io esisto per te e solo per te.

Non era nel mio orecchio che mi hai sussurrato, ma nel mio cuore. Non sono state le mie labbra che hai baciato, ma la mia anima. (Judy Garland)

Il nostro amore è come un viaggio, un viaggio che voglio portare con te al mio fianco per sempre.

Tutto cambia, ma il mio amore per te non cambierà mai. Ti amo da quando ti ho incontrato e ti amerò per tutta l’eternità. (Angela Corbett)

Ti amo più di quanto chiunque possa capire. Il nostro amore è bello perché ti amo per quello che sei e come sei.

Ti amo. Di questa parola so tutto il peso, l’orrore e la meraviglia, eppure te la dico, quasi con tranquillità. L’ho usata così poco nella mia vita, e così male, che è come nuova per me. (Cesare Pavese)

Tu sei l’unico che abbia mai toccato il mio cuore. Sarà sempre tuo.

Ti amo con tutto quello che c’è di me da amare. Cuore, anima, cervello. Ogni pezzo del mio corpo e dello spirito si emozionano per la tua dolcezza. Non c’è nessuno al mondo per me, tranne te. (LM Montgomery)

Amami come un sabato sera, come tre bicchieri di champagne, come se la stanza girasse, come se fossi ubriaco del mio amore. (CJ Carlyon)

Nei tuoi occhi posso vedere perfettamente il riflesso della mia anima. Ti amo.

Non c’è niente sulla terra per me più bello del tuo sorriso, nessun suono più dolce della tua risata, nessun piacere più grande che stringerti tra le mie braccia. Oggi ho capito che non avrei mai potuto vivere senza di te. (Lisa Kleypas)

Il nostro amore si è evoluto nel tempo. Non è nato all’improvviso. Si è sviluppato lentamente, alla perfezione. È stato forgiato nel calore bianco delle nostre esperienze. Ecco perché sarà per sempre.

Sempre c’è un domani e la vita ci dà un’altra possibilità per fare le cose bene, ma se mi sbagliassi e oggi fosse tutto ciò che ci rimane, mi piacerebbe dirti quanto ti amo, che mai ti dimenticherò. (Gabriel Garcia Marquez)

Ci apparteniamo perché tu sei nato con una farfalla e io sono nato con un fiore e farfalle e fiori hanno bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere. (Gemma Malley)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *